Hai bisogno di vendere casa? Scopri i vantaggi di farlo con Tecnocasa.

Vuoi vendere casa e stai pensando di farlo da solo per guadagnare di più? Alla fine di questo articolo scoprirai che, a fronte di una commissione, Gruppo Tecnocasa offre una lunga lista di vantaggi pensati per offrirti di più.

Presenza sul territorio

Grazie alla nostra profonda conoscenza del settore e alla radicata presenza sul territorio, possiamo aiutarti ad avere il massimo dal mercato immobiliare, conducendo trattative mirate, sicure e professionali.


Assistenza in tutte le fasi della compravendita

La vendita di un immobile comporta una lunga serie di cavilli da sbrigare: accertamenti catastali, richieste notarili e questioni burocratiche sono all’ordine del giorno. Grazie ai nostri agenti immobiliari opportunamente formati per risolvere ogni problema, potrai avvalerti ogni giorno di un consulente in grado di guidarti ed assisterti in ogni momento.


Disponibilità e selezione degli acquirenti

Se pensi che basti mettere un annuncio sul web per vendere casa, ti stai davvero sbagliando di grosso! Con molta probabilità dovrai valutare da solo ogni singolo acquirente, facendo molti incontri che magari si concluderanno con un nulla di fatto.

Grazie al nostro lavoro, invece, potrai velocizzare i tempi avendo a disposizione un database di clienti già selezionati in base alle richieste e al budget che sono disposti a spendere.

Promozione degli immobili

Il web è oramai pieno di annunci immobiliari di agenzie e privati che mettono in vendita case più o meno appetibili per il mercato. Se scegli di farlo con le nostre agenzie avrai l’opportunità di promuovere gratuitamente il tuo immobile sul periodico che ha una tiratura di 8 milioni di copie mensili e sul sito www.tecnocasa.it. 
Inoltre, le nostre agenzie, proporanno il tuo immobile ai clienti giusti attraverso diversi canali on e offline.

Ci stai ancora pensando?
Vieni a trovarci in agenzia per saperne di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here