Ti stai chiedendo come addobbare casa con le luci di Natale?

I veri Christmas Addicted sanno che, per godersi tutta la magia di questa festa, è fondamentale calarsi nel mood: e quale luogo, se non New York, può raccontare meglio l’atmosfera natalizia?

Con le sue lucine, le canzoncine che inondano strade e quartieri la “Grande Mela” è la città che meglio incarna il fascino intramontabile e coinvolgente del Natale. A partire dal gigantesco albero di Natale di Rockefeller Center, sotto l’omonimo grattacielo (divenuto location ideale di numerosi film) ai negozi sfavillanti minuziosamente addobbati nel cuore di Manhattan, ogni strada, vicolo o casa esprime con dovizia lo spirito magico e un po’ irreale del Natale. 

Eppure non tutti sanno che, per vivere un’esperienza mozzafiato, bisogna spostarsi dal centro alla periferia, precisamente a Brooklyn dove potrete assistere al miracolo di Dyker Heights e delle sue spettacolari luminarie.

Un vero tripudio di luci che ornano case, garage e giardini e che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta.

E voi, avete già addobbato casa in previsione della notte di Natale?
Cosa aspettate?

Il tempo stringe e, soprattutto per chi dispone di un bel giardino, è un dovere morale provare ad imitare (seppur in parte) l’atmosfera magica e irreale di Dyker Heights.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here